Questo approccio si manifesta nella cura del processo costruttivo e nell’integrazione di pratiche sostenibili nel nostro modello di lavoro. Obiettivi d’innovazione ecocompatibile diventano per noi responsabilità individuali e condivise di dipendenti, collaboratori, fornitori, scuole, istituzioni e comunità locale.
Siamo guidati dalla consapevolezza che il nostro successo come azienda sia strettamente legato alla nostra responsabilità nei confronti dell'ambiente e delle future generazioni. Tuteliamo le foreste scegliendo di acquistare legno certificato PEFC™, garanzia di una gestione sostenibile dei boschi, che assicura una raccolta controllata del legname e il successivo rimboschimento. Miriamo, inoltre, a ridurre l'utilizzo di risorse naturali non rinnovabili e adottiamo soluzioni tecnologiche innovative per migliorare l'efficienza energetica nei nostri impianti. Attraverso pratiche responsabili di gestione dei rifiuti e riciclo dei materiali, contribuiamo a minimizzare gli sprechi e a incentivare il riutilizzo dei materiali.
Il nostro impegno verso un approccio che tuteli l'ambiente si riflette anche nella sensibilizzazione dei nostri dipendenti, dei clienti e della nostra comunità: organizziamo programmi di formazione interna per promuovere la consapevolezza ambientale e incoraggiamo i nostri clienti a considerare soluzioni sostenibili nella scelta delle loro costruzioni.